CL11 Alza Chiusini Magnetico - SECURDET

Vai ai contenuti

CL11 Alza Chiusini Magnetico

Aprichiusini > Schede Aprichiusini
CL11 Alza Chiusini Magnetico
CL11 Alza chiusini magnetico
Modello con base arcuata per garantire la migliore presa sulla circonferenza di chiusini a “riempimento” con cornice in ghisa e disco centrale in asfalto/pietra/cemento. Può alzare anche ogni comune chiusino tondo o quadrato in ghisa e materiali ferrosi. Sul dorso dell’utensile è collocata una pratica prolunga estensibile per permettere la giusta geometria di alzata ed assicurare la piena forza di sollevamento nel capovolgimento di coperchi incernierati. L’impugnatura è telescopica e ripiegabile per permettere ergonomia e minimi ingombri di trasporto. La particolare configurazione assicura un’esclusiva versatilità di uso in 3 modi diversi. La piastra ha 17 potenti magneti in neodimio e sviluppa una forza di alzata garantita di kg 420 con un peso di soli kg 7.

CARATTERISTICHE:
PESO Kg 7
DIMENSIONI BASE cm 28 x 12
LUNGHEZZA IN ESTENSIONE cm 70
LUNGHEZZA RIPIEGATA cm 55 x 12

prezzo


CL11 Alza chiusini magnetico atex
N.B. IL MODELLO CL11 ATEX DISPONE DI UNA PIASTRA DI SOLLEVAMENTO DI FORMA RETTANGOLARE INVECE DELLA MEZZA LUNA DEL MODELLO STANDARD.

SACCA PROTETTIVA ANTIMAGNETICA (opzionale)
SACCA PROTETTIVA
La sacca in tessuto cordura è un utile accessorio degli alza chiusini magnetici CL10 e CL11 per impedire che la piastra magnetica durante il rimessaggio si attacchi accidentalmente a scaffalature di furgoni o ad oggetti ferrosi poi difficili da staccare. In particolare la sacca protegge da accidentali contatti con apparecchiature
elettroniche che potrebbero danneggiarsi. La grande forza di attrazione della piastra viene annullata da un pannello rigido all’interno che isola il magnete e rende normalmente maneggiabile l’alza chiusini.
Torna ai contenuti